Opportunità e agevolazioni

CALL PER DOCENTI 4.0 ENTRO IL 31 LUGLIO

Per i suoi corsi di formazione dedicati alle imprese, Start 4.0 seleziona docenti altamente qualificati proprio dal mondo imprenditoriale.

L’iscrizione al Catalogo sarà riservata solo a professionisti di provata esperienza. I candidati potranno proporre la propria iscrizione, facendo pervenire il proprio CV (in formato europeo), insieme alla dichiarazione di consenso all’uso dei dati compilata e firmata, entro il 31/07/2021 all’indirizzo email formazione@start4-0.it.

Si raccomanda di prendere visione della Privacy Policy.

VOUCHER I4.0 PER LE IMPRESE REGISTRATE ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI GENOVA

Dal 15 al 30 giugno 2021 le imprese iscritte al Registro Imprese di Genova potranno richiedere alla Camera di Commercio dei voucher di importo massimo pari a 4.250€: occasione unica per aumentare la competenza digitale in azienda!

I voucher copriranno fino al 70% delle spese sostenute in campo tecnologico, con l’obbligatorietà di destinare almeno un terzo dell’investimento in spese di consulenza e formazione

Il catalogo della formazione di Start 4.0 è a disposizione delle aziende con numerosi corsi per entrare nel cuore delle tecnologie, aumentare la competenza e avvicinare manager e imprese allo sviluppo, nuovi processi e la riqualificazione del lavoro, dei prodotti e dei servizi.

 

Scrivi a: formazione@start4-0.it  per richiedere maggiori informazioni

CASCADE FUNDING

Il Cascade funding è un meccanismo per trasferire finanziamenti dalla commissione europea a quelle PMI, startup e società a media capitalizzazione, che non hanno esperienza nell’applicare a grandi progetti europei d’innovazione. Un meccanismo che permette alle PMI di avere accesso a finanziamenti europei eliminando molte delle barriere burocratiche e massimizzando le possibilità di networking e di accesso a supporto tecnico altamente qualificato. Start 4.0 lo sta facendo, con il suo ruolo nel progetto DigitBrain (tieniti aggiornato sull’apertura della call, scopri di più sul progetto). Con questo strumento molte PMI possono implementare e testare le innovazioni digitali per sviluppare nuovi prodotti, processi e servizi. 

START 4.0 ha selezionato per il suo network le opportunità più rilevanti (per focus tecnologico/settoriale, importi disponibili e tempistiche di adesione) attualmente aperte o di prossimo lancio:

TIENITI IN CONTATTO CON START, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER  PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI!

 

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings

  • hhhhh

hhhhh

hhhhhh