Sono ammessi ed invitati a presentare manifestazione di interesse le imprese, le università e gli organismi di ricerca pubblici e privati o altri operatori economici che operino, prevalentemente, nel settore dello sviluppo e fornitura di prodotti e servizi in ambito Industria 4.0 e/o nel settore della progettazione, realizzazione, manutenzione, ottimizzazione di infrastrutture (nell’ambito dei domini applicativi di START 4.0).
La documentazione necessaria è la seguente (per istruzioni e requisiti esaustivi si invita a visionare l’avviso pubblico):
La documentazione, firmata digitalmente, dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo:
start4@pec.collabra.it riportando nell’oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA
ADESIONE AL CENTRO DI COMPETENZA START4.0.
Le richieste di adesione saranno sottoposte all’approvazione dell’Assemblea straordinaria del Centro, su proposta del Consiglio di Amministrazione.
Successivamente all’approvazione assembleare, i Soggetti richiedenti dovranno sottoscrivere apposito atto convenzionale per la messa a disposizione di personale e/o beni/attrezzature “in kind” da assegnare alle attività del Centro.
Le richieste di adesione accolte saranno quindi trasmesse al MISE per l’emissione di apposito atto di approvazione delle nuove adesioni.
Con l’autorizzazione ministeriale, sarà cura del Centro di Competenza informare tramite PEC i soggetti ammessi ad aderire all’Associazione.
Le candidature sottomesse, nel rispetto dei termini dell’Avviso, entro il 30/11/2021 saranno portate all’attenzione degli organi decisionali dell’Associazione nel mese di dicembre 2021;
per il 2022 sono programmate le seguenti finestre temporali:
Per le informazioni complete si rimanda al testo integrale dell’avviso pubblico, disponibile al link sottostante e alla sezione “downloads”.
Per comunicare con il Centro di Competenza è possibile utilizzare i seguenti contatti:
E-mail: segreteria@start4-0.it ; tel. 010 6598 709